Tiscali.it
SEGUICI

Pulsetto: un piccolo campo elettrico portatile per combattere l'ansia e la depressione

Tra guerre, crisi economiche, sanitarie ed ecologiche, tutte solo su scala globale, il nostro stress è alle stelle.

Sergio d'Arpadi Sergio d'Arpa   
Pulsetto dolore fisico e depressione
Pulsetto tech strumenti del Gemello Digitale

La depressione ormai colpisce in molte forme nuove, oggi vengono definite anche depressioni atipiche.

Oggi non riusciamo neanche a capire se fa più danni l’industria farmaceutica o quella alimentare. Tutti gli intellettuali hanno un rifiuto verso tutte le medicine per combattere il dolore. Sembra un’azione dura e pura, poi però s’imbottiscono di farmaci per il gonfiore o bruciore di stomaco.

Ma nun te magnà sti tramezzini ar bar scarcinato, alle 4 de pomeriggio a luglio con 45°, pieni de mayonese e tonno. Poi certo che lo stomaco ti brucia e diventa gonfio, meglio un gelato confezionato a quell’ora, se hai fame anche due al posto del pranzo.

Alimentazione, dolore e depressione sembrano tre cose separate invece sono tre cose che possono essere gestite da un solo device dal nome che sembra quello di un simpatico animaletto: Pulsetto.

Pulsetto raccoglie la più avanzata tecnologia non invasiva che tu neanche puoi immaginare. Un campo elettrico a bassa densità stimola il nervo vago e questo permette di modificare l’attività cardiaca a tal punto di creare un benessere emotivo da combattere con efficacia anche lo stress post traumatico.

Con pochi minuti al giorno sgombri meccanicamente la tua mente da pensieri negativi. Non elimini lo psichiatra o i farmaci, ma sicuramente moltiplichi la velocità dei risultati, li rendi più stabili e allegerisci la terapia farmacologica, d’accordo con il tuo terapeuta.

Una nuova routine mattutina, come lavarsi i denti, 4 minuti al giorno per eliminare quelle scorie mentali ed iniziare una magnifica giornata. Pulsetto è un collare di facile applicazione, trasportabile dovunque in qualunque borsetta.

Attraversando la pelle in modo non invasivo grazie al campo elettrico raggiunge agevolmente il nervo vago. In base alle frequenza può anche lavorare su alcuni tipi di dolore. Un device incredibile che può aiutare anche nella digestione.

Un altro obiettivo di pulsetto è il sonno. Gestendo il nervo valgo aiuta a conciliare il sonno e ad ottenere una maggiore efficacia in un riposo più profondo. Un sonno ristoratore significa una giornata molto più produttiva, efficace e che riduce molti fattori di rischio di morte istantanea.

Pulsetto è un prodotto 100% europeo realizzato in Lituania. 

Le combinazioni con il  Gemello Digitale che noi abbiamo individuato sono moltissime con Pulsetto. La dieta per esempio porta sempre una leggera forma di depressione, per la privazione del cibo prima di iniziare a perdere le taglie ed avere risultati ben visibili.

In questi momenti Pulsetto diventa un ottimo supporto ai nostri pazienti sani per accompagnarli verso migliori risultati e mantenere la focalizzazione.

Per lo sport maggiore qualità del sonno, maggiori prestazioni. Il sonno nel Gemello Digitale è il biomarcatore numero UNO. Quando si riduce il sonno tutte le intelligenze artificiali iniziano a scansionare in maniera micrometrica tutti gli altri biomarcatori.

La riduzione di sonno o scatena o è l’allarme di qualche malattia. Il sonno è molto delicato basta mangiare male o bere peggio per ottenere una qualità pessima. Ma questo mette a grande rischio la nostra salute sempre, basta immaginare la mattina dopo alla guida di un veicolo. Pulsetto risolve questo problema ottenendo sempre un perfetto sonno ristoratore dopo pochi cicli dall’acquisto.

Con l’occasione ricordo di mettere in carica SEMPRE lo smart watch di giorno, perché è di notte che il cuore fa le bizze e serve al Gemello Digitale per verificare con esattezza le ore e la qualità del sonno.

Routine quotidiana per aumentare la propria autostima. Pulsetto influendo sulle persone con stress post traumatico, sulle persone con livelli di ansia naturali aiuta a diventare ancora migliori. Se paragoniamo la routine a quella di pulire i denti, non abbiamo la carie, abbiamo solo mangiato liquirizia. Pulsetto è il nostro spazzolino da denti per le piccoline ansie quotidiane.

Per la longevità miglioramento del tracciato cardiaco Heart Rate Variability. Il nervo vago influisce sul nostro battito cardiaco, questa nostra distensione mentale nasce dall’avvicinamento dell’onda R. Questo stato di grazia ci permette di tenerci lontano anche dalla pressione alta sui soggetti normopeso, quelli che sfuggono ai normali screening della letteratura medica classica.

Il prezzo devi valutarlo sul costo di avere un ottimo terapista che ti visita, ti fa la terapia, ti prescrive il farmaco e un farmacista ti consegna il farmaco, tutto questo quando vuoi tu giorno e notte.

 

Sergio d'Arpadi Sergio d'Arpa   

I più recenti

Una startup italiana risolve un vecchio e fastidioso problema nell'acquisto dei farmaci
Una startup italiana risolve un vecchio e fastidioso problema nell'acquisto dei farmaci
Biohacking, a Roma un forum internazionale per far capire i benefici di una rivoluzione
Biohacking, a Roma un forum internazionale per far capire i benefici di una rivoluzione
Il monito: smartphone e anelli che misurano gli zuccheri nel sangue non sono affidabili
Il monito: smartphone e anelli che misurano gli zuccheri nel sangue non sono affidabili
Nella sanità americana ChatGPT è uno tsunami: cosa sta succedendo e perché i medici sono allarmati
Nella sanità americana ChatGPT è uno tsunami: cosa sta succedendo e perché i medici sono allarmati
thunderbird

Le Rubriche

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

Sergio d'Arpa

Esperto di supercalcolo, fondatore e CEO di Klinik Sankt Moritz AG, la prima...

Simone Trebbi

Racconta imprese innovative e sostenibili, capaci di avere un impatto concreto...

Carlo Occhinegro

Scrive di storie dell'innovazione, dei protagonisti del mondo dell'imprenditoria...

eNews

Notizie e riflessioni sul mondo digitale.

Innova Italia

Storie, persone, idee del mondo imprenditoriale italiano che guarda al futuro