Congresso su come proteggere i pazienti nel mondo digitale.

Congresso su come proteggere i pazienti nel mondo digitale.
di Sergio d'Arpa

Il 18 aprile alle 18 prenota i biglietti gratuiti come medico qui.

Il Covid ha stravolto tutto quello che era conosciuto: modalità di aggregazione, pensieri, paure e approccio alla prevenzione.

Ora è chiaro a tutti che la prevenzione è fondamentale. Il 66% dei morti da Covid avevano come comorbidità la pressione sanguigna alta. Ma l’ipertensione colpisce il 42% della popolazione mondiale adulta. Bisogna lavorare sulla pressione alta con la dieta e attività fisica.

Su Clubhouse ho fondato il club dei 10.000 passi perchè io sono l’uomo dei 10.000 passi. Questo significa che sto divulgando un concetto semplice: 10.000 passi al giorno levano il medico di torno. Non aver paura, in questo momento le persone cercano medici che con un linguaggio semplice spiegano cosa è successo, cosa succede e cosa succederà.

Questa è un’esigenza fortissima delle persone in questo momento. Se non entri ora sui social questo spazio sarà occupato da altre figure “professionali” vicine allo sciamanesimo. Il covid ha mostrato che siamo esili in confronto ad un virus, come persone, come nazioni e come eserciti.

Un virus è invisibile non è una persona con la divisa, non è neanche una persona senza divisa, non è una persona. Milioni di persone che combattono contro l’aria. Molte psiche hanno cortocircuitato con lo stress a cui sono state sottoposte. Ma tutti adesso vogliono sapere di medicina e prevenzione.

È il momento di cogliere un occasione d’oro, scopri come internet e il controllo da remoto potranno essere utili ai tuoi pazienti e a te.

Iscriviti alla conferenza gratuita del 18 aprile alle ore 18

Sergio d’Arpa
Klinik Sankt Moritz

https://www.joinclubhouse.com/@sergiodarpa