Quale sarà il futuro degli smartphone?
Lo smartphone in futuro sarà ben diverso dal dispositivo che siamo tutti abituati ad usare: il video commento di Rudy Bandiera
Lo smartphone tra tutti i dispositivi che usiamo, è forse quello che ha subito più cambiamenti e destinazioni di utilizzo nella sua vita e come evolverà in futuro?
Mi è stato chiesto sulla mia skill Alexa, Rudy Bandiera skill, dove le persone possono ascoltare i mie podcast ma anche farmi delle domande, cosa ne penso dei dispositivi pieghevoli.
Ci sono state diverse presentazioni di smartphone pieghevoli che sono e saranno sul mercato e questo mi ha mosso una certa curiosità nonché una visione fantascientifica delle cose, perché?
Perché penso che il futuro degli smartphone non sarà lo smartphone come lo vediamo oggi e come siamo abituati ad usarlo oggi, ma penso sarà qualcosa di più flessibile, e perché no, anche letteralmente flessibile, e in qualche modo più leggero e che si rompa meno.
Secondo me siamo all’alba di una nuova tecnologia che cambierà ancora di più il concetto di smartphone che siamo abituati ad avere oggi.
Sarà nei dispositivi pieghevoli il futuro?
Staremo a vedere.