Tiscali.it
SEGUICI

Comprare followers? Perché farlo e quali sono i migliori siti

Sempre più aziende, brand e aspiranti influencer investono sui social per farsi conoscere in breve tempo. Ecco quali sono i portali più sicuri

TiscaliNews   
(foto Ansa)
(foto Ansa)

Comprare followers piuttosto che like e visualizzazioni è ormai diventata una prassi alquanto diffusa al giorno d’oggi, non solo da parte delle aziende e dei brand che vogliono farsi conoscere in breve tempo. A percorrere questa strada sono anche gli aspiranti influencer, consapevoli del fatto che per riuscire ad avviare un’attività profittevole online sia necessario acquisire un numero di followers e di visualizzazioni considerevole. I tempi sono ormai cambiati e per guadagnare con i social network bisogna infatti raggiungere numeri importanti da questo punto di vista. Ecco perché al giorno d’oggi vale la pena prendere in considerazione l’acquisto di followers, ma quali sono i portali più sicuri ed utili per farlo? Scopriamo insieme i più consigliati del momento.

Attualmente, il portale in assoluto più consigliato per acquistare followers, likes e views è www.marketing-seo.it. Uno dei punti di forza di Marketing-seo.it sta anche nell’eccellente supporto che è in grado di offrire, perché si avvale di un team professionale e di alto livello. Questo portale, infine, offre followers reali ed attivi: un dettaglio che si deve mai sottovalutare e che fa una grandissima differenza. Sono infatti diversi i siti web che al giorno d’oggi vendono like da profili ormai inattivi oppure fake, che non hanno alcun valore e non permettono di raggiungere i propri obiettivi. Ad oggi dunque, Marketing-seo.it è senza dubbio il miglior portale al quale rivolgersi per migliorare la reputazione all’interno dei social network in tempi rapidi e con la massima efficienza.

Un altro sito decisamente affidabile e serio che vale la pena prendere in considerazione è Compra-followers.it. Un punto a suo favore sta nel fatto che accetta diversi sistemi di pagamento tra cui anche Paypal e che offre un’ampia gamma di pacchetti, in grado di adattarsi a tutte le esigenze e budget. I risultati si possono verificare in tempi brevi ed il servizio è dunque efficiente. Una valida alternativa, che non conviene scartare a priori specialmente se si hanno delle necessità specifiche e si è in cerca di un certo grado di personalizzazione.

Molto apprezzato è anche Magicviral.com, che si distingue per via della velocità di consegna e della semplicità d’uso del portale, alla portata di tutti compresi i meno esperti in materia. Magicviral vanta inoltre clienti importanti ed un’esperienza nel settore non indifferente: offre questo tipo di servizio da oltre 10 anni dunque si può considerare assolutamente affidabile e professionale.

Un ultimo sito web da prendere in considerazione per l’acquisto di followers, likes e views è Compraresocial.it, che offre un’ampia scelta di pacchetti ed è in grado dunque di accontentare tutte le esigenze. Non solo: il vantaggio di questo portale sta nel fatto che l’attenzione nei confronti della qualità dei followers è massima: vengono selezionati gli utenti italiani, in modo da aumentare le performance e garantire risultati più soddisfacenti ma anche più rapidi.

TiscaliNews   
I più recenti
Addio al caos nei gruppi di WhatsApp: in arrivo una funzionalità che mette ordine
Addio al caos nei gruppi di WhatsApp: in arrivo una funzionalità che mette ordine
Italiani drogati di smartphone: fino a 80 accessi l'ora per controllare le notifiche: le...
Italiani drogati di smartphone: fino a 80 accessi l'ora per controllare le notifiche: le...
L'incitamento all'odio su X è esploso dopo l'acquisizione di Musk: il dato sconvolgente
L'incitamento all'odio su X è esploso dopo l'acquisizione di Musk: il dato sconvolgente
Quanti italiani in ristorante si distraggono con lo smartphone? Il dato sorprendente
Quanti italiani in ristorante si distraggono con lo smartphone? Il dato sorprendente
thunderbird
Le Rubriche

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

Sergio d'Arpa

Esperto di supercalcolo, fondatore e CEO di Klinik Sankt Moritz AG, la prima...

Simone Trebbi

Racconta imprese innovative e sostenibili, capaci di avere un impatto concreto...

Carlo Occhinegro

Scrive di storie dell'innovazione, dei protagonisti del mondo dell'imprenditoria...

eNews

Notizie e riflessioni sul mondo digitale.

Innova Italia

Storie, persone, idee del mondo imprenditoriale italiano che guarda al futuro