Con Webmail Premium Tiscali libera gli utenti dalla pubblicità  

Pagando solo 1 euro al mese è possibile accedere al proprio servizio di posta elettronica senza visualizzare banner o video pubblicitari

Tiscali Webmail premium posta elettronica senza pubblicita
TiscaliNews

Tiscali conferma la sua vocazione all’innovazione lanciando Webmail Premium, un servizio di posta elettronica più veloce e performante e senza pubblicità. Pagando solo 1 euro al mese l’utente nella sua interfaccia web non visualizzerà banner o video pubblicitari.

La Tiscali Mail, una delle più amate dagli italiani, offre tutto lo spazio necessario per gestire al meglio la casella di posta: spazio di archiviazione di 10GB e possibilità di inviare in modo semplice e veloce maxi allegati fino a 2GB. Il servizio è accessibile su qualunque dispositivo: Pc, mobile e tablet.

Webmail Premium può essere acquistata sia dai clienti privati che dalle aziende. La sottoscrizione può avvenire online dalla webmail Tiscali o (per chi è già cliente) dalla sezione My Tiscali web. Il costo del servizio è di solo 1 euro al mese e può essere pagato con Carta di Credito o RID.

Il prodotto ha un canone annuale anticipato per i clienti che hanno solo la casella mail Tiscali (la cui attivazione è necessaria per poter usufruire del servizio Premium) mentre agli utenti che hanno altri servizi Tiscali sarà addebitato 1 euro sulla fattura mensile

Il cliente può richiedere la disattivazione del servizio in qualunque momento, sia dalla webmail, seguendo un apposito link presente nella sezione impostazioni, sia dal My Tiscali web.