Tiscali.it
SEGUICI

"A Natale puoi..", gli abbracci tra politici e vip un tempo nemici che non ti aspetti. L'incredibile video di Eman Rus con l'IA

TiscaliNews   
'A Natale puoi..', gli abbracci tra politici e vip un tempo nemici che non ti aspetti. L...

Maglione natalizio e abbracci a non finire perché "a Natale puoi". Giorgia Meloni stringe sorridente Elly Schlein. Francesca Fagnani e Teo Mammucari guancia a guancia dopo le scintille a Belve. E poi Matteo Salvini e Ghali, Marco Travaglio e Silvio Berlusconi, fino alla pace tra Fedez e Selvaggia Lucarelli: un tripudio di abbracci nel video del grafico e creatore digitale Eman Russ ci sono proprio tutti.

I commenti 

"Morgan e Bugo mi hanno fatto piangere", "Ma la tizia con Fedez? La Lucarelli?? Noooo, sto crepando dal ridere", "geniale, che malinconia, c'è anche Silvio (Berlusconi, ndr.) con Marco Travaglio", gli scrivono mentre il filmato viene condiviso e fa il giro della rete, facendo incetta di 'Like', sulla colonna sonora di 'Merry Christmas', tanto che anche Fabio Volo gli scrive: "Qui ti sei superato". "Eman Russ, sei grande", plaudono sui social, "altro che intelligenza artificiale".

Chi è Eman Rus

Eman Rus è un artista digitale e creatore di contenuti noto per i suoi fotomontaggi satirici che rielaborano la realtà in chiave ironica e provocatoria. Originario di Olbia, Sardegna, ha scelto di mantenere l'anonimato, presentandosi in pubblico con un passamontagna bianco. Trasferitosi a Firenze per gli studi universitari, ha iniziato a condividere le sue creazioni sui social media nel 2018, guadagnando rapidamente popolarità.

TiscaliNews   
I più recenti
La spiegazione di cosa sia l’IA che cambia per sempre il modo in cui la guardiamo
La spiegazione di cosa sia l’IA che cambia per sempre il modo in cui la guardiamo
E' boom dell'intelligenza artificiale tra i millennial e la generazione Z: i motivi principali di...
E' boom dell'intelligenza artificiale tra i millennial e la generazione Z: i motivi principali di...
Che ruolo avrà l'intelligenza artificiale nella PA? Le parole del ministro Zangrillo
Che ruolo avrà l'intelligenza artificiale nella PA? Le parole del ministro Zangrillo
Corsa all’intelligenza artificiale, chi vincerà la sfida tra Usa e Cina? La previsione del ceo di...
Corsa all’intelligenza artificiale, chi vincerà la sfida tra Usa e Cina? La previsione del ceo di...
thunderbird
Le Rubriche

Michael Pontrelli

Giornalista professionista ha iniziato a lavorare nei nuovi media digitali nel...

Alice Bellante

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali alla LUISS Guido Carli...

Sergio d'Arpa

Esperto di supercalcolo, fondatore e CEO di Klinik Sankt Moritz AG, la prima...

Simone Trebbi

Racconta imprese innovative e sostenibili, capaci di avere un impatto concreto...

Carlo Occhinegro

Scrive di storie dell'innovazione, dei protagonisti del mondo dell'imprenditoria...

eNews

Notizie e riflessioni sul mondo digitale.

Innova Italia

Storie, persone, idee del mondo imprenditoriale italiano che guarda al futuro