"A Natale puoi..", gli abbracci tra politici e vip un tempo nemici che non ti aspetti. L'incredibile video di Eman Rus con l'IA
Maglione natalizio e abbracci a non finire perché "a Natale puoi". Giorgia Meloni stringe sorridente Elly Schlein. Francesca Fagnani e Teo Mammucari guancia a guancia dopo le scintille a Belve. E poi Matteo Salvini e Ghali, Marco Travaglio e Silvio Berlusconi, fino alla pace tra Fedez e Selvaggia Lucarelli: un tripudio di abbracci nel video del grafico e creatore digitale Eman Russ ci sono proprio tutti.
I commenti
"Morgan e Bugo mi hanno fatto piangere", "Ma la tizia con Fedez? La Lucarelli?? Noooo, sto crepando dal ridere", "geniale, che malinconia, c'è anche Silvio (Berlusconi, ndr.) con Marco Travaglio", gli scrivono mentre il filmato viene condiviso e fa il giro della rete, facendo incetta di 'Like', sulla colonna sonora di 'Merry Christmas', tanto che anche Fabio Volo gli scrive: "Qui ti sei superato". "Eman Russ, sei grande", plaudono sui social, "altro che intelligenza artificiale".
Chi è Eman Rus
Eman Rus è un artista digitale e creatore di contenuti noto per i suoi fotomontaggi satirici che rielaborano la realtà in chiave ironica e provocatoria. Originario di Olbia, Sardegna, ha scelto di mantenere l'anonimato, presentandosi in pubblico con un passamontagna bianco. Trasferitosi a Firenze per gli studi universitari, ha iniziato a condividere le sue creazioni sui social media nel 2018, guadagnando rapidamente popolarità.