Tiscali News lancia Innova, la nuova rubrica sulle aziende italiane che guardano al futuro

Innova sarà un viaggio interessante per scoprire realtà straordinarie del nostro Paese. Un racconto sull'Italia che crede nel futuro curato da Roberto Zarriello

Tiscali News lancia Innova, la nuova rubrica sull’innovazione

Parlare di digitale, ambiente, idee, persone e buone pratiche dai territori. Raccontare storie di innovazione, in grado di far emergere il buono che c’è nel nostro Paese, e presentarle ai nostri lettori.

Tutto questo è #Innova, la nuova rubrica ideata da Tiscali e curata da Roberto Zarriello, giornalista e uno dei massimi esperti italiani di Brand Journalism. 

Perché è importante parlare di innovazione su Tiscali? Perché Tiscali stessa è sinonimo di innovazione. Da anni il nostro portale è uno spazio aperto alle idee, ai progetti e alla creatività che proviene dalle imprese, dai professionisti, dalla PA.

Con #Innova andiamo ad implementare l’attenzione verso questo mondo e ad approfondire tematiche legate al PNRR, alla trasformazione digitale, all’industria 4.0, alla sostenibilità.

La rubrica avrà un taglio settimanale, con articoli, video, reportage, interviste ed approfondimenti, oltre che uno spazio mirato sui nostri canali social.

Ringrazio Tiscali per questo spazio che rinnova una lunga amicizia editoriale. #Innova sarà un viaggio interessante per scoprire realtà straordinarie del nostro Paese e buone pratiche che spesso non trovano sulla stampa main stream la giusta visibilità

Roberto Zarriello