Svelate le caratteristiche del nuovo e rivoluzionario Kindle Scribe

Sarà possibile leggere gli ebook ma anche scrivere note e prendere appunti

Svelate le caratteristiche del nuovo e rivoluzionario Kindle Scribe
di Tiscali News

Amazon, durante un evento del 28 settembre, ha svelato Kindle Scribe, il suo primo dispositivo pensato per un doppio scopo: leggere gli ebook ma anche scrivere note e prendere appunti. Dotato di uno schermo Paperwhite da 10,2 pollici a 300 ppi, include una penna che non necessita di ricarica. Secondo l'azienda, il display, con tecnologia antiriflesso e luce frontale, restituisce la sensazione di leggere e scrivere su carta.

Progettato con il 100% di alluminio riciclato e il 48% di plastica riciclata post-consumo, Kindle Scribe è disponibile per il pre-ordine a partire da 369,99 euro, con le spedizioni che inizieranno nei prossimi mesi.

Durante il lancio del Kindle, Amazon ha svelato anche la nuova generazione di Echo Dot ed Echo Dot con orologio, con l'obiettivo di offrire ai propri clienti ulteriori modi per sfruttare la comodità di Alexa in ogni stanza della casa. Inoltre, ha presentato significativi miglioramenti audio per Echo Studio e l'arrivo dell'interfaccia Fire Tv su Echo Show 15.